Puro sciroppo d’acero – Pack degustazione Confezione regalo illustrata 4x189ml
search
  • Puro sciroppo d’acero – Pack degustazione Confezione regalo illustrata 4x189ml

Puro sciroppo d’acero – Pack degustazione Confezione regalo illustrata 4x189ml

48,00 €
Tasse incluse

Puro sciroppo d’acero – Pack degustazione Confezione regalo illustrata 4x189ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

ELEGANTE COFANETTO REGALO ILLUSTRATO. Contenente 4 bottiglie in vetro da 189ml di puro sciroppo d’acero Grado A nelle 4 varianti GOLD, AMBER, DARK e VERY DARK. La produzione dello sciroppo d’acero, illustrata sulla scatola, è una dolce storia romantica di natura e tradizione che dalle foreste incontaminate del Québec giunge sulla tua tavola.

GOLD – Sciroppo prodotto ad inizio stagione, dal colore dorato e gusto delicato. Degustare tal quale per godere appieno del suo gusto leggero e raffinato.Senza conservanti, addensanti, zucchero aggiunto, senza glutine e vegan.

AMBER – Con un colore leggermente più scuro, questo sciroppo è prodotto a metà stagione e ha un sapore leggermente più deciso. Ideale per l’uso in cucina e anche ottimale nella preparazione di cocktail o per addolcire il tè.Senza conservanti, addensanti, zucchero aggiunto, senza glutine e vegan.

DARK – Il più venduto. Questa variante ha un gusto più forte e profondo. Ideale per dolcificare yogurt, tè o caffè. Può anche essere usato come un abbinamento non convenzionale per il formaggio, al posto del miele.Senza conservanti, addensanti, zucchero aggiunto, senza glutine e vegan.

VERY DARK – Questa gradazione dal colore più scuro è caratterizzata da un sapore forte e deciso. Trattasi di sciroppo d’acero prodotto alla fine della stagione dello zucchero ed è caratterizzato da note aromatiche di liquirizia.Senza conservanti, addensanti, zucchero aggiunto, senza glutine e vegan.

Bottiglie tradizionali canadesi in vetro da 189ml (250g) con tappo a vite in confenzione regalo illustrata.

Peso netto:4 x189 ml

Capacità: 4 x 250 g

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.